CHAMPS 12 STREAMING – TUTTI GLI EPISODI DA MEGAVIDEO

Champs12[1].jpg

Champs 12 è una telenovela  argentina  in onda dal 7 giugno 2010 su Italia 1, e qui potrai vedere tutte le puntate in streaming grazie a Megavideo e Filmoovie. Calcio, danza, amore sono i punti su cui si snoda la trama che vede come protagonisti Liz Solari (nei panni di Charlotte Carresi) e Tomas de Las Heras (nei panni di Gonzalo Torres).

All’interno del post troverai la guida per vedere le puntate in streaming gratis da megavideo. Utilizzando Filmoovie si potranno vedere le puntate direttamente dal pc… Basta scaricarlo, installarlo, ed aprire il catalogo delle puntate…

 

Buona Visione !

 

CHAMPS 12 STREAMING

 

Trama:

Charlotte Carresi (Liz Solari) è una 12enne che ogni giorno va al campetto, siede sulle scalinate e guarda giocare a calcio Gonzalo (Tomas de Las Heras), il ragazzino di cui è segretamente innamorata. Gonzalo è un 15enne di umili origini il cui sogno è quello di diventare un calciatore professionista. Nemmeno si accorge di avere in Charlotte un’ammiratrice segreta.

Poco dopo, i genitori di Charlotte si separano e lei si trasferisce negli Stati Uniti con la madre. Gli anni passano e Charlotte decide di tornare a vivere con il padre e la nuova moglie di lui in Argentina. Quello che era un brutto anatroccolo ora si è trasformato in una bellezza mozzafiato che, tornata a casa, sceglie di vendicarsi con Gonzalo che nel frattempo è diventato un calciatore professionista a caccia di un contratto con una squadra straniera.

Il padre realizza il suo sogno, comprandole la squadra. Il giorno in cui Charlotte arriva al campetto in qualità di proprietario della squadra. Gonzalo non crede ai suoi occhi. Charlotte è così bella che lui se ne innamora. Ma, in linea con la sua idea di vendetta, Charlotte, pur essendo ancora cotta di Gonzalo, chiarisce subito chi è il capo. Il risultato sono litigi e sgarbi continui, sulla sottile linea che separa odio e passione, disprezzo e amore.

Le cose cambiano quando il padre è costretto a vendere la squadra che, nel frattempo, sotto la guida di Charlotte è diventata la speranza di successo di tutti i ragazzini disagiati e poveri del quartiere. I proprietari che subentrano al padre sono di tutt’altro avviso e di tutt’altra priorità: deve far profitto. Charlotte e Gonzalo si alleano quindi contro il nemico comune: quest’alleanza li farà riappacificare, innamorare e mettere una pietra sul passato.

 

 

link: link

11 pensieri su “CHAMPS 12 STREAMING – TUTTI GLI EPISODI DA MEGAVIDEO

  1. bellissimo champs 12! voglio ke ela si mette cn gonzalooooooooo!! sn troppo belliiiiiii!!!!!!

  2. W champs 12
    M ela & camila
    W gonzalo & charly

    PS: gonzalo e charly sn stupendi insieme!!!!!!!!!!!!!!

  3. Charlotte Sei fantastica ti vorrei incontrare. Da giorgia la tua ammiratrice

  4. Ciao Charlyyyyyy…

    UPI SIETE FANTASTICI PTOPRIO COME DIEGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BAUTISTA 6 IL MIGLIOREEEEEEEEEEEE

    PS: BAUTISTA DV STARE KN CHARLOTTE!!!!!!!!!

  5. charlotte e gonzalo sono fatti per stare insieme quela è solo una bugiarda ke nn capisce nnt!!

  6. gonzalo e charlotte stanno benissimo insieme anke se qualke volta litigano poi si rimettono insieme ed è perchè si amano ela è sl gelosa ed indvidiosa di loro due. vorrei che stessero insieme anche nella vite reale(gonzalo e charlotte)by un vostra grande faaaaannnnnn!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.